INIZIATIVE LUDICO-CULTURALI.

Iniziative ludico- culturali rivolte a tutto il personale della Scuola: Docenti, Studenti, Genitori e Personale Ata.

Riprendono le iniziative ludico- culturali rivolte a tutto il personale della Scuola: Docenti, Studenti, Genitori e Personale Ata.
Domenica 22 Settembre 2024- Gita a Gardaland; Domenica 22 settembre 2024- Gita a Lazise sul Lago di Garda. Sul sito della scuola ed in allegato sono pubblicate le brochure con i dettagli. Gli interessati sono pregati di contattare in tempi brevi la Segreteria della scuola telefonicamente o via email per l’iscrizione.
I docenti possono utilizzare la carta docente, inoltre qualora entro la fine di agosto 2024 sussistessero ancora importi residui inutilizzati, potranno versarli come quote anticipatarie per iniziative future dietro ricevuta di un buono di medesimo importo.

La Segreteria didattica.

LOCANDINA GARDALAND